Benedetta Torres nuova Marketing & Communication Manager di B&R per l’Italia

Benedetta Aliai Torres è la nuova Marketing & Communication Manager di B&R Automazione Industriale.

Torres guiderà il pool di persone di consolidata esperienza che opera presso la sede di Cesate (MI), raccogliendo l’eredità di Nicoletta Ghironi che passa al servizio della casa madre, in Austria, dove si occuperà dello sviluppo di attività strategiche.

Torres, come la maggior parte dei dipendenti di B&R, ha un forte background tecnico: è infatti ingegnere elettronico e delle telecomunicazioni.

Ha già potuto mettere a frutto i suoi studi come consulente Radio Access Network Engineer nella sezione mobile di Vodafone, per poi scegliere di dedicarsi all’automazione industriale.

In Comecer a Ravenna ha ricoperto il ruolo di softwarista trasfertista mondo e team leader, prima di approdare in Festo, dove si è dedicata alla strategia di prodotto e alle attività di pre-sales e marketing; qui ha maturato una consistente esperienza sia a livello italiano sia a livello internazionale cooperando con l’HQ tedesco.

In B&R Torres è chiamata a portare un ulteriore contributo alla crescita aziendale e al raggiungimento di nuovi e importanti traguardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media. Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende. E’ segretario e membro del Consiglio Direttivo di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.