Mitsubishi Electric propone due nuovi pannelli operatore wide screen della linea GT25

Mitsubishi Electric presenta due nuovi pannelli operatore (Got) che entrano a far parte della linea di modelli widescreen della Serie Got2000. I modelli widescreen da 12,1 pollici sono disponibili in due colorazioni: smart silver (GT2512-WXTSD) e cool black (GT2512-WXTBD). Questi due nuovi modelli contribuiranno a soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di schermi più ampi per visualizzare un maggior numero di informazioni nelle applicazioni di factory, process, utility automation, e non solo.

I nuovi Got Widescreen possono supportare la connessione remota, molto utile quando non si ha accesso fisico al Got. Le funzionalità in remoto VNC, Got Mobile e SoftGot Link permettono la manutenzione a distanza tramite il Got locale mentre l’operatore può svolgere normalmente la sua operatività.

Nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali disponibili come optional per i Got Standard

Per supportare la sicurezza in ambito lavorativo, sono ora disponibili anche i nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali come optional per i Got Standard GT27 e GT25 da 12,1, 10,4 e 8,4 pollici. Contribuiscono a ridurre le pratiche di disinfezione poiché sono certificati “Siaa” e presentano caratteristiche antivirali e antibatteriche. Grazie a Rikeguard di Riken Technos, hanno dimostrato di essere in grado di inattivare il 99,99% dei virus e di ridurre la crescita batterica a meno di 1/100.

Note sulle proprietà antibatteriche e antivirali:

  1. Questo prodotto impiega Rikeguard, registrato dalla Siaa.
  2. Il marchio Siaa è riportato sui prodotti che sono stati valutati conformemente alle norme Iso 22196 e Iso 21702 e per i quali sono stati effettuati controlli qualità e sono state divulgate informazioni in conformità alle linee guida dell’Antimicrobial Product Technology Council.

Agente antibatterico inorganico/Kneading/Strato superficiale: JP0122310A0004O

Agente antivirale inorganico/Kneading/Strato superficiale: JP0612310A0003R

  • Questo prodotto utilizza materiali antibatterici e antivirali che soddisfano gli standard di sicurezza Siaa.
  • É conforme agli standard di sicurezza Siaa.
  • Non è un medicinale. Il trattamento antivirale non ha lo scopo di trattare o prevenire malattie.
  • Non inibisce la crescita di tutti i batteri e non inattiva tutti i virus.
I nuovi modelli presentano due porte Ethernet che ampliano le possibilità di connessione a due reti Ethernet separate logicamente e galvanicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.