Martech Revolution, Digital360 lancia una call dedicata alle startup che sviluppano tecnologie al servizio del marketing

Digital360 lancia “Martech Revolution”, la call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Content, Marketing e Sales Technology. Candidature aperte fino al 15 ottobre.

Pubblicato il 28 Lug 2021

marketing industria 4.0

Digital360 ha presentato una call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Content, Marketing e Sales Technology. L’iniziativa, denominata “Martech Revolution“, è mirata a conoscere le realtà più innovative e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale.

Il Martech è un settore in forte crescita, il cui mercato globale ha raggiunto il valore di 121,5 miliardi di dollari già nel 2019: include le più avanzate tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo dei contenuti digitali editoriali, del marketing e delle vendite B2B.

Si tratta di un ambito di grande interesse per Digital360, che lo scorso anno ha lanciato MarTech360, una piattaforma di marketing automation che permette alle PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing, integrabili con servizi di digital marketing e lead generation. Questa piattaforma è una componente chiave dell’offerta di servizi in abbonamento del “Marketing & Sales Engine”, che consente alle aziende di gestire in modo integrato tutte le attività di posizionamento online e di generazione di opportunità commerciali.

Le società interessate a partecipare alla call “Martech Revolution” possono presentare le candidature fino al 15 ottobre compilando l’apposito form online. Le diverse soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360 e il 29 ottobre quelle selezionate avranno l’occasione di incontrare il top management e le key people di Digital360, per approfondire i progetti e le possibili forme di collaborazione.

“Marketing, comunicazione e media sono soggetti ad una rapida evoluzione trainata dalla trasformazione digitale e il Martech è una tecnologia che ci accompagnerà nello sviluppo futuro”, spiega Raffaello Balocco, Ceo di Digital360.

“Da sempre crediamo nell’open innovation e nell’opportunità di cogliere spinte di innovazione anche dall’esterno. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative del Martech di respiro internazionale, per mettere a fattor comune le migliori esperienze già sviluppate in altri paesi e per valutare insieme forme di collaborazione e percorsi di crescita in un ambito di grande prospettiva”.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4