Delphys XL, l’UPS per alimentare il mondo digitale

Socomec offre una nuova serie di innovazioni tecnologiche concepite per garantire la disponibilità dell’alimentazione e le prestazioni energetiche.

Pubblicato il 14 Giu 2022

delphys_XL_

Socomec, azienda specializzata in soluzioni di alimentazione integrate, offre una nuova serie di innovazioni tecnologiche concepite per garantire la disponibilità dell’alimentazione e le prestazioni energetiche.

Le infrastrutture critiche odierne devono soddisfare i requisiti di implementazione rapida e supportare gli aggiornamenti dei sistemi, assicurando nel contempo la massima disponibilità. Inoltre, il rapido aumento dei costi energetici e il sempre maggior valore dello spazio a terra fanno sì che le strutture si focalizzino sull’efficienza, sull’impiego e sulla riduzione delle spese operative.

Delphys XL 1200 kW: il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec

Ottenere un’elevata efficienza è fondamentale quando si tratta di abbattere in maniera significativa i costi operativi di un data center. L’UPS Delphys XL di Socomec combina diverse modalità di funzionamento avanzate che ottimizzano l’efficienza senza sacrificare la qualità dell’alimentazione.

Resilienza correttamente dimensionata per un ingombro ridotto e l’eliminazione di singoli punti di guasto

Delphys XL è un UPS estremamente compatto ed efficiente, progettato per proteggere le applicazioni più critiche offrendo una ridondanza intrinseca e consentendo, grazie al suo design, interventi di manutenzione rapidi e sicuri.

Basato sulla piattaforma XL ad alta potenza di Socomec, un’architettura con un’affidabilità comprovata sul campo, Delphys XL sfrutta i punti di forza e l’unicità dell’architettura XL per offrire una resilienza straordinaria, eliminando i singoli punti di guasto tipici degli UPS monolitici.

Progettato per la massima manutenibilità

Frutto dell’esperienza dell’azienda in fatto di modularità, Delphys XL è stato progettato per garantire una manutenzione semplice e sicura e un basso MTTR, attraverso un concetto di assistenza innovativo ed esclusivo.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3