Acopos P3 di B&R, l’azionamento che sfida le condizioni ambientali

Il servoazionamento compatto B&R è adatto per l’uso in ambienti atmosferici aggressivi e a temperature fino a -25°C.

Pubblicato il 26 Lug 2022

ACOPOS P3_image

Il servoazionamento compatto B&R è adatto per l’uso in ambienti atmosferici aggressivi e a temperature fino a -25°C. L’elettronica dell’Acopos P3 è protetta dagli agenti esterni da uno speciale rivestimento di serie, che rende il servoazionamento ancora più resistente.

Acopos P3 può ora essere facilmente utilizzato in condizioni estreme come quelle delle turbine eoliche.

Sono possibili anche applicazioni in celle frigorifere o in ambienti molto polverosi come l’industria tessile. Non è più necessario un hardware speciale aggiuntivo e costoso, con conseguente riduzione dei costi.

Test completi

B&R conduce test ambientali approfonditi per garantire l’affidabilità delle prestazioni del proprio hardware.

I test vengono eseguiti in un laboratorio di prova interno accreditato e in strutture di prova esterne certificate, in conformità agli standard e alle normative internazionali.

L’elettronica dell’Acopos P3 è dotata di un rivestimento speciale che ne consente l’utilizzo in condizioni atmosferiche aggressive e a temperature fino a -25°C.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5