L’automazione B&R per estrusione, soffiaggio, iniezione e termoformatura della plastica

Il prossimo 25 novembre si terrà l’ultimo webinar dell’anno del ciclo Automation Talks di B&R dal titolo “La lente arancione sul mondo della plastica“.

Per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, i costruttori di macchine di oggi devono possedere vaste conoscenze e un forte know-how per la lavorazione delle materie plastiche.

In questo webinar verrà mostrato come le soluzioni hardware e software di B&R possono aiutare i costruttori di macchine che quotidianamente lavorano su applicazioni tipiche come: estrusione, soffiaggio, iniezione e termoformatura.

Elettrificazione, digitalizzazione e visualizzazione smart sono gli ingredienti di innovazione che vengono proposti da B&R attraverso la tecnologia mapp, i modelli dall’utilizzo intuitivo come il Parison e l’applicazione di protocolli specifici come Euromap e Opc-Ua.

Registrazione al webinar: La lente arancione sul mondo della plastica del 25 novembre alle ore 10:30.

Sul sito internet B&R è sempre possibile guardare on demand le registrazioni video degli eventi digitali che si sono già svolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.