L’innovazione, la tecnologia, la collaborazione e la sostenibilità saranno gli argomenti principali dell’evento europeo di Rockwell Automation

È stato ufficializzato il programma completo del ROKLive Emea 2022, l’evento organizzato da Rockwell Automation per il mercato europeo che si terrà dal 24 al 27 ottobre a Gothenburg, in Svezia.

Il programma prevede tre giornate e mezzo di sessioni ricche di conoscenze ed esperienze, che tratteranno tutti gli aspetti della trasformazione industriale e dello sviluppo della Connected Enterprise. Il programma di quest’anno includerà presentazioni chiave su alcuni degli argomenti più importanti e urgenti, inclusi l’innovazione industriale, gli investimenti nel settore della tecnologia, la collaborazione e la sostenibilità.

Le principali sessioni che saranno tenute dal leadership team Emea e da quello globale di Rockwell Automation includeranno:

  • Il posizionamento sul mercato Emea di Rockwell Automation – Susana Gonzalez, presidente regionale, Regione Emea
  • Sistema di produzione della Connected Enterprise: investimento nel settore tecnologico – Åsa Arvidsson, vice presidente regionale, Regione del Nord
    Importanza dell’ecosistema PartnerNetworkTM – Johannes zu Eltz, vice presidente, Accesso al mercato globale
  • Sostenibilità – Andrea Ruotolo, direttore globale Customer Sustainability
  • Come costruire un futuro più intelligente, efficiente, reattivo e sostenibile per la produzione: le storie dei nostri clienti – Gruppo di esperti moderato da Ashkan Ashouriha, responsabile del prodotto IIoT e progettazione digitale, Emea

Nel corso dell’evento, i partecipanti potranno anche acquisire preziose conoscenze tecniche e insegnamenti utili impartiti da leader e professionisti che sono in prima linea nel settore della trasformazione digitale industriale. L’evento include leadership di pensiero, laboratori pratici, dimostrazioni tecnologiche e sessioni informative su come trarre il massimo dalle soluzioni di Rockwell Automation e dal suo ecosistema PartnerNetwork.

Sachin Mathur, direttore software e controllo di Rockwell Automation, regione Emea, afferma: “A pochi giorni dal ROKLive Emea, non potevamo che essere entusiasti di quello che abbiamo da offrire ai partecipanti al nostro evento di quest’anno. Il nostro programma è stato studiato attentamente per fornire una visione completa di quello che le persone coinvolte nella trasformazione industriale hanno bisogno di sapere proprio ora per guidare la loro organizzazione nella direzione giusta.

“Le principali sessioni offrono informazioni utili, vision e strategie sulle tematiche principali che saranno oggetto di confronto nelle sale riunioni di tutto il settore nei mesi e anni futuri insieme alle lezioni pratiche per coloro che sono direttamente coinvolti nel cambiamento digitale. Siamo in attesa di dare il benvenuto ai partecipanti a Gothenburg e di dar loro l’opportunità di interagire con altri professionisti aziendali per fare rete, chiedere consigli e apprendere nuove competenze affinché lascino l’evento con nuove idee e siano informati e pronti a trasformare le loro organizzazioni”.

Oltre alle principali sessioni, i partecipanti avranno anche la possibilità di acquisire conoscenze grazie a più di 125 sessioni interattive, focalizzate sulle più recenti soluzioni di trasformazione industriale e le migliori prassi; potranno esplorare la Connected Enterprise Expo e provare le innovazioni IT e OT di Rockwell Automation e dei suoi partner; ci saranno opportunità di networking per stabilire un contatto diretto con centinaia di esperti del settore tecnologico.

Il programma di quest’anno include anche una novità: le super sessioni della trasformazione digitale. Destinate ai partecipanti di livello executive e organizzate da esperti del settore, le sessioni forniranno una panoramica sul modo in cui i leader possono sostenere la loro organizzazione per accelerare la maturità in settori come edge to cloud, design digitale, manutenzione predittiva e sostenibilità.

ROKLive Emea 2022 avrà luogo presso le Gothia Towers, a Gothenburg, in Svezia, dal 24 al 27 ottobre. I partecipanti possono assicurarsi un posto nel corso di questo evento visitando il sito. Ci sarà anche la possibilità di guardare la diretta in streaming, gli aggiornamenti e i video degli oratori tramite l’evento su LinkedIn, incluse le nuove sessioni ROKStudio, seguendo l’hashtag #ROKevents.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.