M

Mario Rapaccini


  • Verso la digital servitization: evidenze preliminari dall’osservatorio ASAP
  • Verso la digital servitization: evidenze preliminari dall’osservatorio ASAP

    17 Ott 2022

    di Federico Adrodegari, Veronica Arioli, Giuditta Pezzotta, Nicola Saccani e Mario Rapaccini

    Condividi
  • Vincere le sfide della servitizzazione nelle PMI: le azioni strategiche suggerite dalla Community ASAP
  • Strategie

    Vincere le sfide della servitizzazione nelle PMI: le azioni strategiche suggerite dalla Community ASAP

    06 Apr 2022

    di Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Mario Rapaccini

    Condividi
  • Augmented Reality in Service: case history ed evidenze dal campo
  • Field Service

    Augmented Reality in Service: case history ed evidenze dal campo

    16 Mar 2022

    di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini e Sara Aquino

    Condividi
  • Augmented Reality in Service: un modello di riferimento per la scelta delle soluzioni di digital collaboration
  • Digital Servitization

    Augmented Reality in Service: un modello di riferimento per la scelta delle soluzioni di digital collaboration

    08 Mar 2022

    di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini e Sara Aquino

    Condividi
  • Vincere le sfide della servitizzazione nelle PMI: le esperienze dalla Community ASAP
  • Analisi

    Vincere le sfide della servitizzazione nelle PMI: le esperienze dalla Community ASAP

    04 Feb 2022

    di Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Mario Rapaccini

    Condividi
  • ASAP FORUM 2020: un nuovo modello di formazione professionale per il service
  • Eventi

    ASAP FORUM 2020: un nuovo modello di formazione professionale per il service

    27 Dic 2020

    di Mauro Bellini e Claudia Costa

    Condividi
  • Asap Forum 2020: l'impatto del Covid e il ruolo del digitale sulla servitization nel manifatturiero
  • Appuntamenti

    Asap Forum 2020: l'impatto del Covid e il ruolo del digitale sulla servitization nel manifatturiero

    09 Ott 2020

    di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini e Nicola Saccani

    Condividi
  • Field Service 4.0: a che punto siamo?
  • Analisi

    Field Service 4.0: a che punto siamo?

    30 Lug 2020

    di Cosimo Barbieri, Federico Adrodegari, Nicola Saccani, Mario Rapaccini e Sara Cerruti

    Condividi
Pagina 1 di 2
  • Archivio Newsletter

    • Iscriviti alla newsletter di Innovation Post

      Ogni settimana una selezione delle principali notizie su politiche per l’industria, incentivi fiscali, andamento dei mercati e tecnologie abilitanti

      Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
      Iscriviti alla newsletter
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • info@innovationpost.it

    content_copy