La smart factory nel settore farmaceutico

All You Can Track And Trace – Serialization and RFID solutions for Pharmaceutical Industries – ESIndustry 4.0 – Integrated Solutions for the Smart Factory è il lungo ma esplicativo titolo di un evento che si terrà il prossimo 3 maggio presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo (MC). Si parlerà di tecnologie, soluzioni e servizi per il settore Farmaceutico, con focus sul mondo dell’ AIDC (Automatic Identification and Data Capture), dell’IIOT (Industrial Internet of Things), dell’RFID e del Software industriale.

L’incontro (qui tutti i dettagli) è rivolto a manager delle aziende farmaceutiche produttrici; manager delle aziende produttrici di dispositivi medici; responsabili di aziende di distribuzione e esperti di normative nazionali ed internazionali in tema di serializzazione.

I temi

Quest’anno oltre ai classici temi sempre attuali della Serializzazione e delle soluzioni RFID, ci saranno approfondimenti anche su “Smart Factory & Smart Logistics”; si discuterà di come raggiungere l’eccellenza operativa digitalizzando i processi e delle più innovative applicazioni di Industry 4.0, quali ad esempio manutenzione predittiva e realtà aumentata a supporto del manutentore 4.0 (ESIndustry 4.0).

Si parlerà naturalmente anche del Piano Nazionale Industria 4.0 e si passeranno in rassegna i vantaggi fiscali di cui godranno le aziende nell’affrontare progetti di Digital Innovation.

Un’agenda completa e soprattutto concreta rispetto alla presentazione di casi studio, soddisferà la vostra presenza alla conferenza, situata in una delle location più attraenti del territorio marchigiano.

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.