D-Link amplia l’offerta di Switch Industriali con nuovi modelli compatti DIS-200G

I nuovi Switch Industriali gestiti Dis-200G di D-Link sono progettati appositamente per resistere a condizioni climatiche estreme, con temperature tra i -40 °C e i +65 °C

Pubblicato il 28 Nov 2019

Switch Industriale D-Link

D-Link annuncia la disponibilità della nuova serie di Switch Industriali Gigabit Smart Managed Dis-200G. Sono Switch compatti, veloci e affidabili e sono disponibili in due versioni, la Dis‑200G‑12PS, con otto porte 10/100/1000 BaseT PoE, e la Dis‑200G‑12S, con dieci porte 10/100/1000BaseT e due porte SFP.

Gli Switch della serie Dis-200G sono progettati appositamente per resistere a condizioni climatiche estreme, con temperature tra i -40 °C e i +65 °C, richiedono una manutenzione minima, sono facilmente installabili e hanno un’alta resistenza a vibrazioni, urti ed elettromagnetismo certificata IP 30. Questo li rende particolarmente adatti all’installazione in aree produttive complesse, per supportare la crescente domanda di innovazione per l’automazione industriale e l’industria 4.0 e per le smart city.

La serie DGS-200G è dotata di ERPS per un processo di ripristino veloce e un’interfaccia di gestione utente web-based e una CLI standard, per una gestione ultra smart.

I Dis-200 supportano la VLan di Auto-Sorveglianza (ASV), rilevando automaticamente i dispositivi di vigilanza e inserendoli in una VLan dedicata, aumentando così la sicurezza dei dati di sorveglianza e fornendo una corsia prioritaria per il traffico dati di questi dispositivi.

L’assenza di parti mobili interne aumenta la resistenza e durata degli switch, che godono di una garanzia D-Link della durata di 5 anni.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4