Phoenix Contact amplia la propria gamma di PC industriali con la serie Basic Line 2 x100 che comprende box PC (BL2 BPC) e panel PC (BL2 PPC) con CPU a partire da Intel Atom fino a Intel Core i7.

I panel PC dispongono di display da 15,6″ a 21,5″ (anche full HD) e interfaccia multi-touch a 10 punti.

Sono disponibili anche versioni con monitor flat a schermo piatto da 15,6″, 18,5″ e 21,5″ con tecnologia multi-touch a 10 punti, che si possono utilizzare come normale terminale operatore e possono essere collocati, tramite opportuna interfaccia, fino a 90 metri via Ethernet dal box PC a cui sono collegati.


I PC della serie x100 sono sistemi a raffreddamento passivo in una struttura interamente metallica e quindi particolarmente adatti per applicazioni industriali.

I sistemi si basano sulla più recente tecnologia Intel e pertanto non sono solo efficienti dal punto di vista energetico, ma anche ideali per i sistemi operativi Windows 10.

Questa combinazione di hardware e software moderni offre un’eccezionale soluzione ed una gamma ottimizzata in termini di costi.

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

    Valentina Repetto ha 78 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Valentina Repetto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.