Schneider Electric amplia l’offerta dell’UPS trifase Galaxy VS

Schneider Electric annuncia che l’offerta Galaxy VS Trifase Gruppi di Continuità (UPS) per batterie esterne è stata ora estesa da 20-150 kW 400V con i nuovi UPS da 120 e 150 kW che uniscono sostenibilità e performance.

Pubblicato il 16 Dic 2019

Galaxy VS

L’offerta degli UPS Galaxy VS Trifase di Schneider Electric è stata ora estesa con i nuovi UPS da 120 e 150 kW e copre ora il range tra 20 e 150 kW 400V. Con la nuova gamma di potenza estesa, Galaxy VS, un UPS trifase altamente efficiente, modulare e di facile implementazione, ora offre la protezione a una gamma più ampia di infrastrutture critiche e applicazioni di edge computing.

Galaxy VS è compatibile con EcoStruxure per dare tranquillità, sempre e ovunque. Soddisfa i requisiti per l’edge computing e per data center di piccole dimensioni in cui lo spazio e l’accesso sono limitati. Fino al 99% di efficienza e con batterie agli ioni di litio opzionali, raddoppia la durata della batteria e rende il costo totale di proprietà (TCO) senza eguali nel settore.

Maggiori dettagli sul Galaxy VS

“Con la crescente domanda di soluzioni sempre più potenti ed efficienti per infrastrutture critiche e applicazioni edge, Galaxy VS e la gamma completa di soluzioni trifase con potenza ampliata, soddisfano meglio le esigenze dei clienti e del mercato”, ha affermato Christopher Thompson, vicepresidente, 3 Phase Line of Business, Schneider Electric. “Il design compatto, fault-tolerant e l’architettura modulare del Galaxy VS, consente di implementare più rapidamente e fornire ridondanza in uno spazio più piccolo rispetto agli UPS tradizionali, risparmiando tempo, energia e denaro”.

I vantaggi del Galaxy VS includono:

  • Risparmio sui costi: offre un’efficienza fino al 99% se utilizzato nella modalità brevettata ECOnversion di Schneider Electric, consentendo agli utenti di recuperare il loro investimento iniziale entro due o tre anni grazie al sostanzioso risparmio energetico (variabile in base al modello).
  • Risparmio di ingombro: il design compatto offre una tecnologia ad alta densità particolarmente adatta agli spazi ristretti, con accesso frontale facile e veloce per connessioni e servizi.
  • Maggiore storage e durata di vita: l’innovazione delle batterie agli ioni di litio rende rapido il ripristino dei tempi di backup, protegge il carico anche durante ripetute interruzioni di corrente e fornisce una durata maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali al piombo ermetico.
  • Maggiore operatività e manutenzione semplificata: i componenti critici del sistema sono realizzati con un design modulare fault-tolerant. Questa soluzione fornisce ridondanza interna a livelli di carico ridotti e un tempo medio di riparazione più breve.
  • Compatibile con EcoStruxure: è possibile semplificare monitoraggio e gestione con una visibilità a 360° delle prestazioni e dello stato delle apparecchiature 24/7, utilizzando i software di gestione di EcoStruxure IT Expert e EcoStruxure Asset Advisor.
  • Una soluzione certificata Green Premium che unisce sostenibilità e performance

Galaxy VS è ora disponibile in tutto il mondo tramite Schneider Electric e i suoi Partner. A seconda dei requisiti di alimentazione e di autonomia, tutti gli UPS Galaxy VS sono disponibili con il servizio di avvio incluso per garantire prestazioni, qualità e sicurezza ottimizzate del sistema.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5