Arriva un nuovo webcast sulla progettazione di sistemi configurabili con software per l’Industria 4.0

Analog Devices sarà protagonista del webcast organizzato da Arrow dedicato alle soluzioni configurabili via software e di comunicazione per l’Industria 4.0, si terrà il prossimo 22 settembre alle ore 16.00.

Il webcast sarà tenuto da Jonathan Law, Director of Process Control and Factory Automation, Jean McAdam e Fiona Treacy, entrambi Strategic Marketing Manager for Process Control and Automation di Analog Devices.

Industria 4.0 ha portato a un aumento della necessità di nuovi sistemi di controllo industriali e di processo più flessibili e connessi fra loro. Questo webcast illustrerà i nuovi prodotti input & output (IO) configurabili via software e le soluzioni di comunicazione complete, tra cui Hart e Industrial Ethernet deterministico.

L’appuntamento metterà in risalto il ruolo vitale che queste soluzioni potrebbero avere nei futuri progetti di Industria 4.0, insieme a soluzioni di alimentazione e isolamento specificamente progettate. Si parlerà anche delle tendenze chiave nel mercato dell’automazione per il controllo di processo e di come l’aumento della connettività dei sistemi possa ottimizzare la produttività e accrescere l’utilizzo degli asset sul campo.

Per partecipare al webcast è necessaria la registrazione.

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.