La Hannover Messe 2022 posticipata: ecco le nuove date

Fahnen

La Hannover Messe, la fiera dell’automazione e dell’energia, è stata posticipata.

La manifestazione, originariamente pianificata dal 25 al 29 aprile 2022, si farà dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

“Il desiderio di incontrarsi finalmente di nuovo di persona è grande. Purtroppo, però, la pandemia tiene il mondo continuamente in sospeso”, scrivono gli organizzatori di Deutsche Messe in una nota.

“Abbiamo preso questa decisione in stretta collaborazione con il nostro comitato consultivo degli espositori e le associazioni partner VDMA (Associazione tedesca di ingegneria meccanica e impiantistica) e ZVEI (Associazione centrale dell’industria tedesca di ingegneria elettrica e digitale)”.

Posticipare la fiera di un mese è la soluzione individuata. “L’esperienza dimostra che l’estate è la migliore per gli eventi in presenza, quindi la nuova data offre a tutti i partecipanti la maggiore sicurezza possibile e certezza della pianificazione”.

La fiera si svolgerà su quattro giorni anziché cinque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Franco Canna

Giornalista professionista ed esperto in creazione e gestione di contenuti digitali e social media. Grande appassionato di tecnologia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende. E’ membro del Consiglio Direttivo di ANIPLA, l’Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.