La Hannover Messe 2022 posticipata: ecco le nuove date

La Hannover Messe, la fiera dell’automazione e dell’energia, è stata posticipata. La manifestazione, originariamente pianificata dal 25 al 29 aprile 2022, si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

Pubblicato il 19 Gen 2022

Fahnen

La Hannover Messe, la fiera dell’automazione e dell’energia, è stata posticipata.

La manifestazione, originariamente pianificata dal 25 al 29 aprile 2022, si farà dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

“Il desiderio di incontrarsi finalmente di nuovo di persona è grande. Purtroppo, però, la pandemia tiene il mondo continuamente in sospeso”, scrivono gli organizzatori di Deutsche Messe in una nota.

“Abbiamo preso questa decisione in stretta collaborazione con il nostro comitato consultivo degli espositori e le associazioni partner VDMA (Associazione tedesca di ingegneria meccanica e impiantistica) e ZVEI (Associazione centrale dell’industria tedesca di ingegneria elettrica e digitale)”.

Posticipare la fiera di un mese è la soluzione individuata. “L’esperienza dimostra che l’estate è la migliore per gli eventi in presenza, quindi la nuova data offre a tutti i partecipanti la maggiore sicurezza possibile e certezza della pianificazione”.

La fiera si svolgerà su quattro giorni anziché cinque.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3