Investimenti nella ricerca, sviluppo delle competenze e focus sulle applicazioni (manifattura in primis): l'Italia vara la sua Strategia sull'Intelligenza Artificiale
25 Nov 2021
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Formazione 4.0
SAP e Umana formano giovani talenti in grado di gestire i nuovi modelli di business delle imprese
25 Nov 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
React-Eu, la Commissione europea stanzia altri 11 miliardi per la ripresa
24 Nov 2021
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Acquisizioni
Var Group rafforza il centro di competenze ERP ampliando la presenza in Emilia-Romagna
24 Nov 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, tempi più lunghi per le consegne e ritocchi alle aliquote: ecco i correttivi chiesti da Confindustria
24 Nov 2021
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Per Italia, Spagna e Portogallo una strategia comune per ridurre il mismatch di competenze
24 Nov 2021
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Lo studio del Politecnico: l'uso dei software gestionali è in crescita, ma l'approccio delle imprese è ancora poco strutturato
23 Nov 2021
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
Big data e analytics: il mercato italiano vale 2 miliardi, ma poche aziende sono già data driven
23 Nov 2021
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
Manufacturing
La progettazione rinasce grazie al Generative Design
23 Nov 2021
di Renato Bocchi
Condividi il post
Condividi
Il mercato del Digitale vale oltre 36 miliardi, Gay: "La sicurezza informatica è una priorità"
23 Nov 2021
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Beta 80 Point of View
Monitoraggio applicativo nelle Utility al servizio della customer retention
23 Nov 2021
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
Pagina 205 di 545
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Automation Megatrend: cosa sta cambiando dietro le quinte dell’industria
06 Ago 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.