Marking All Inclusive, il programma per il noleggio di stampanti industriali

Il programma “Marking All Inclusive” di Phoenix Contact è una proposta che integra i più recenti servizi Marking alla tradizionale offerta di stampanti, consentendo un cambio di approccio e un notevole risparmio sui costi di acquisto e di manutenzione

Pubblicato il 07 Giu 2021

Marking All Inclusive

Phoenix Contact presenta oggi il programma “Marking All Inclusive“, la proposta che integra i più recenti servizi Marking alla tradizionale offerta di stampanti, consentendo un cambio di approccio e un notevole risparmio sui costi di acquisto e di manutenzione.

Le stampanti ad uso industriale e per edifici presentano diversi vantaggi applicativi, sono pronte all’uso, di facile utilizzo e offrono un’elevata affidabilità. Tuttavia, le tecnologie impiegate nella loro produzione evolvono repentinamente, migliorano le performance e le funzioni applicative e inevitabilmente anche le esigenze di chi le usa. Possedere una stampante industriale è impegnativo: ha dei limiti temporali, comporta una spesa di acquisto non indifferente e richiede un’attenta e necessaria gestione a livello di manutenzione. Le operazioni di manutenzione e riparazione, infatti, non solo comportano un investimento in termini di tempo, ma comportano spese extra come quelle di trasporto e di riparazione, a cura del cliente.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti in termini di stampa industriale, Phoenix Contact ha introdotto il programma Marking All Inclusive, che prevede la stipula di un contratto di abbonamento, il quale consente di utilizzare le stampanti di ultima generazione dell’intera gamma e di accedere ai servizi Marking All Inclusive. Tali servizi includono le attività di installazione, l’assistenza tecnica e la manutenzione, che comprende sia la sostituzione macchina che la riparazione. Grazie all’offerta Marking All Inclusive le aziende possono beneficiare di un nuovo modello di business, ottenendo dispositivi aggiornati e riducendo notevolmente le richieste di assistenza, che si traducono in una produzione senza interruzioni, evitando i guasti dovuti all’obsolescenza delle stampanti.

Tra i principali vantaggi del programma figurano:

  • Nessun costo iniziale
  • Garanzia sulle stampanti per 36 mesi
  • Zero spese di trasporto, nessuna pratica da gestire e relativa movimentazione inclusa
  • Assistenza tecnica per installazione e set up, supporto tecnico da remoto
  • Incentivi e agevolazioni fiscali

Gli esperti di Phoenix Contact sono a disposizione per consulenze sul servizio di abbonamento. Una volta sottoscritto il contratto, sarà richiesto di registrare la stampante alla pagina web dedicata, necessaria soprattutto per attivare i servizi offerti e usufruire di molte altre promozioni.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5