Connected Manufacturing Forum – Live Tweeting 27/10

Pubblicato il 25 Ott 2016

formato_43

Giovedì 27 ottobre è la giornata del Connected Manufacturing Forum, l’evento sulla manifattura connessa organizzato da Business International e patrocinato da ANIE Automazione, ANIPLA, UCIMU – Sistemi per Produrre, ANIMA e AssoLombarda.

Si parlerà di Industry 4.0, smart factory, Big Data e Industrial Internet of Things con analisi, approfondimenti e confronti sui nuovi scenari tecnologici che si stanno aprendo per il settore manifatturiero.

Leitmotiv del convegno sarà il viaggio di Neo, il celebre protagonista di Matrix, nel Codice dell’Industria del domani alla scoperta delle nuove dimensioni dell’innovazione.

Moderato da Daniele Meldolesi, il Connected Manufacturing Forum sarà aperto dalla keynote di Marco Taisch, docente di Sistemi di produzione automatizzati e tecnologie industriali al Politecnico di Milano.

Nelle diverse sessioni e tavole rotonde saranno presentati casi aziendali di grande interesse, tra cui quelli di Landi Renzo, Dallara, Caterpillar, Maserati, Pirelli, BASF, Costa Crociere, Electrolux, Luxottica, Eli Lilly, Lavazza e Torrefazione Musetti.

Qui di seguito potrete seguire il live tweeting dell’evento che curerò io personalmente dall’account @BIweb. Official hashtag dell’evento è #manufactrends

Nota bene: il feed di tweeter integrato in questa pagina non si aggiorna rapidamente, vi consiglio di cliccare qui se volete seguire la diretta in tempo reale.


Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5