“Automazione: la figura professionale dell’Ingegnere”, è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale “Antonio Ruberti” (Diag) dell’Università La Sapienza di Roma, che si terrà il 21 febbraio prossimo presso l’Aula Magna del Diag stesso.

Promosso e offerto da Anipla (Associazione Nazionale Italiana Per L’Automazione), l’incontro è aperto a tutti gli studenti della Sapienza e dell’area romana, ma si rivolge in particolare agli allievi dei corsi nella classe dell’Ingegneria dell’Automazione e ha avuto l’adesione di Beckhoff Automation, Danfoss Drives, Schmersal Italia, Schneider Electric, Wittenstein. Parteciperà anche ISPE Italia – Agenzia Italiana del Farmaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.