Anipla mette in contatto le aziende con gli studenti di Ingegneria informatica

“Automazione: la figura professionale dell’Ingegnere”, è questo il titolo dell’incontro organizzato dal Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale “Antonio Ruberti” (Diag) dell’Università La Sapienza di Roma, che si terrà il 21 febbraio prossimo presso l’Aula Magna del Diag stesso.

Promosso e offerto da Anipla (Associazione Nazionale Italiana Per L’Automazione), l’incontro è aperto a tutti gli studenti della Sapienza e dell’area romana, ma si rivolge in particolare agli allievi dei corsi nella classe dell’Ingegneria dell’Automazione e ha avuto l’adesione di Beckhoff Automation, Danfoss Drives, Schmersal Italia, Schneider Electric, Wittenstein. Parteciperà anche ISPE Italia – Agenzia Italiana del Farmaco.

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

redazione has 324 posts and counting.See all posts by redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pin It on Pinterest