Robot mobili industriali Omron LD: trasporto rapido, affidabile e conveniente in ambienti dinamici

I robot mobili industriali Omron LD offrono un nuovo livello di efficienza e risparmio per la movimentazione delle merci in grandi strutture. Ideali per il trasporto dei prodotti all’interno di magazzini, centri di distribuzione e impianti di produzione, i robot mobili Omron LD hanno una capacità di carico di 60 o 90 kg, a seconda del modello.

Rispetto agli AGV tradizionali, i robot mobili Omron possono spostarsi autonomamente seguendo le caratteristiche naturali dell’impianto. Non richiedono modifiche strutturali, costose e dispendiose in termini di tempo, pertanto non sono più necessari magneti a pavimento, nastri o segnalatori luminosi laser associati in genere agli AGV tradizionali.

È possibile creare un layout flessibile in fabbrica in quanto i punti di consegna possono essere facilmente modificati per accogliere i robot mobili, che sono inoltre integrabili nei sistemi di automazione tradizionali, come ad esempio i trasportatori, e garantiscono la tracciabilità delle merci.

Dotati della tecnologia Acuity brevettata, i robot mobili Omron LD sono dotati di un affidabile sistema di navigazione automatico anche in luoghi dove si muovono persone, pallet, carrelli, carrelli elevatori e ripiani mobili. Sono provvisti di intelligenza integrata per evitare gli ostacoli e possono scegliere il percorso migliore per completare un’attività.

La capacità di muoversi in modo intelligente li rende idonei a lavorare accanto alle persone come macchine collaborative. Una flotta può comprendere fino a 100 veicoli e può essere gestita a livello centrale da un responsabile che può interagire con software di gestione di magazzino o sistemi di fabbrica quali MES o WMS.

Guarda il robot Omron LD in azione!

 

Sponsored Content

I contenuti sponsorizzati rappresentano uno dei metodi più efficaci per promuovere sui siti editoriali il proprio brand e le caratteristiche dei prodotti/servizi offerti. Per conoscere costi e condizioni, visita la nostra pagina dedicata www.innovationpost.it/advertising o contattaci all'indirizzo advertising@innovationpost.it

Sponsored Content ha 10 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Sponsored Content

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest