Seeq ed e-matica, una partnership per l’analitica avanzata

E-matica, integratore di sistemi e Select Partner di OSIsoft, e Seeq, azienda con sede a Seattle negli Stati Uniti, hanno stretto un accordo di partnership per portare soluzioni di analitica avanzata ai propri clienti.

La partnership accelererà la trasformazione digitale sfruttando le analisi diagnostiche e predittive per consentire una maggiore efficienza operativa e una comprensione approfondita dei fenomeni condivisa in azienda.

La tecnologia Seeq ed e-matica

Le applicazioni software Seeq, Seeq Workbench e Seeq Organizer consentono alle organizzazioni manifatturiere di analizzare, prevedere, collaborare e distribuire rapidamente approfondimenti per aumentare i risultati di produzione.

Seeq è progettato per funzionare localmente, su piattaforme cloud Microsoft Azure o Amazon Web Services o in applicazioni miste locali e on-cloud.

Gli esperti di e-matica portano innovazione e miglioramento dei processi ai propri clienti da oltre 20 anni, in settori come la produzione di energia, petrolio e gas, prodotti farmaceutici, chimica fine e altri. Combinato con la soluzione di analisi avanzata di Seeq, il partenariato è una scelta naturale che andrà a beneficio dei clienti di e-matica, impegnati a ottenere più valore dai loro dati operativi.

“La scelta di entrare in partenariato con Seeq è in linea con la nostra strategia di crescita, finalizzata a offrire soluzioni innovative. I nostri clienti lavorano con dati derivanti da fonti diverse e hanno la necessità di analizzarli in modo efficace ed efficiente; il tempo è un fattore chiave. Seeq consente infatti di creare e condividere immediatamente informazioni approfondite”, commenta Luca Spingardi, Business Development Executive di e-matica. Una scelta condivisa con Ernesto Bove, CEO, e Giuseppe di Bartolo, Sales Director, che hanno realizzato per importanti clienti italiani molti sistemi basati sull’uso di dati storicizzati.

“I leader d’innovazione come e-matica, che conoscono le aziende locali e i mercati verticali, sono fondamentali per il successo di Seeq -, aggiunge Will Knight, responsabile delle vendite partner di Seeq -. I nostri clienti si affidano a loro per fornire soluzioni di analisi avanzate che danno informazioni dettagliate e generano risultati”.

Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

    Nicoletta Pisanu ha 612 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Nicoletta Pisanu

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Pin It on Pinterest