Ripartono gli Automation Talks di B&R, focus su macchine e linee per il packaging

Dopo la pausa estiva, tornano gli Automation Talks di B&R. Il prossimo 5 novembre è in programma il webinar dal titolo ‘Macchine e linee per il Packaging – la tecnologia giusta per le tue sfide’.

Pubblicato il 23 Ott 2020

PressRelease_Linkedin_Banner_Macchine-e-linee-per-il-Packaging_1200x627-min

Dopo la pausa estiva, tornano gli Automation Talks di B&R. Il prossimo 5 novembre alle ore 10.30 è in programma il webinar dal titolo ‘Macchine e linee per il Packaging – la tecnologia giusta per le tue sfide’.

Durante la sessione, della durata di 45 minuti, verranno descritte le soluzioni tecniche che cambieranno il modo in cui vengono concepiti lo sviluppo e l’attuazione dei processi industriali.

Si capirà quali sono gli andamenti del mercato e dell’industria manifatturiera e il loro impatto sulle scelte tecnologiche; come ripensare alla soluzione di automazione integrata, modulare, performante e ottenere l’ideale per le macchine del confezionamento; come scegliere, dimensionare e trovare il mix perfetto di automazione per ogni applicazione.

A seguire ci sarà una sessione di Q&A.

La partecipazione al webinar è gratuita, ma a numero chiuso, è pertanto richiesta la registrazione. È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento.

I successivi Automation Talks in programma sono poi:

  • 19 novembre: Azionamenti smart e metodo scientifico – domina il moto con un controllo avanzato
  • 3 dicembre: CNC e robotica integrati in macchina – una soluzione deterministica e poliglotta!

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4