Gli Automation Talks di B&R ripartono e diventano globali

Ad anticipare la serie di webinar italiani, che ripartiranno il prossimo mese di novembre, B&R presenta gli Automation Talks globali, appuntamenti online creati per aiutare i costruttori di macchine e i produttori finali ad affrontare le sfide del futuro.

Gli incontri, di circa 45 minuti, sono tenuti in lingua inglese.

Il 15 settembre si è svolto il primo webinar dedicato all’Adaptive Machine tenuto da Wlady Martino, Global Industry Segment Manager Packaging. Il 22 settembre sarà invece la volta della Machine-Centric Robotics, ovvero la soluzione che prevede l’integrazione dei robot in un’unica architettura di controllo, la stessa delle macchine, utile per ottenere un sistema di automazione integrato, più compatto e semplice da programmare e gestire.

La visione integrata e le soluzioni applicative con le nuove camere con attacco a C sarà invece al centro del terzo evento digitale in programma il prossimo 29 settembre. Seguiranno poi, tra gli altri, i webinar dedicati ai sistemi track e alle soluzioni per una sicura manutenzione da remoto.

Qui l’elenco completo degli Automation Talks in programma con la possibilità di iscrizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

One thought on “Gli Automation Talks di B&R ripartono e diventano globali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.