L’Automation Fair torna a Chicago, registrazioni aperte

Torna Automation Fair, l’appuntamento annuale con le più recenti innovazioni nell’ambito dell’automazione, con le più immersive opportunità di apprendimento e con molto altro ancora

Pubblicato il 30 Ago 2022

0222_000780_AF2022_HeroBanner(AEMandCertain)_v3_(1)

Sono aperte le registrazioni per Automation Fair 2022, evento organizzato da Rockwell e dai membri del suo programma globale PartnerNetwork che si terrà presso il centro convegni McCormick Place West a Chicago, Illinois, dal 14 al 17 novembre.

È prevista la presenza di oltre 10.000 leader del settore della produzione e della tecnologia provenienti da tutto il mondo. Sarà possibile sperimentare le soluzioni più recenti, ascoltare casi di studio più innovativi, partecipare alla formazione tecnica e prendere parte a eventi di networking.

Automation Fair mostrerà tutta la potenza e il valore della connessione end-to-end di un’azienda per disporre di informazioni basate sui dati. Lo farà attraverso una serie di presentazioni coinvolgenti che illustrano le più recenti soluzioni per la produzione industriale. L’evento offre anche numerosissime opportunità di formazione e di apprendimento che includono discussioni tecniche interattive e laboratori pratici, così come forum di settore dedicati alla risoluzione delle attuali sfide.

“Siamo estremamente entusiasti di ritrovarci a Chicago per festeggiare gli oltre 30 anni di Automation Fair”, ha dichiarato Tina Dear, vice president Global Marketing di Rockwell. “Non celebriamo solo la comunità che Automation Fair riunisce, ma anche i risultati raggiunti per e con i nostri partner e clienti. E’ l’occasione che riunisce contenuti straordinari a un’area espositiva immersiva di 18.580 metri quadrati che coinvolge tutti i settori e mostra la capacità di poter raggiungere risultati operativi ancor migliori. Ci auguriamo che possa essere la migliore Automation Fair in assoluto”.

Process Solutions User Group/PSUG | 14 e 15 novembre (a pagamento)

Il 14 e il 15 novembre, i clienti dell’automazione di processo si confronteranno e scopriranno le best practice, gli approcci innovativi e le nuove tecnologie nel corso del PSUG. L’evento sarà caratterizzato da executive keynote, sessioni tecniche e di approfondimento guidate dai clienti e da laboratori pratici che affronteranno gli argomenti più rilevanti di oggi, tra cui strategie di controllo, ottimizzazione e sicurezza dei processi. Il PSUG è un evento a pagamento con un prezzo di 399 dollari per chi si iscrive entro il 15 ottobre e di 599 dollari per chi si iscrive in un periodo successivo a questa data.

Perspectives | 15 novembre (solo su invito)

Media globali, analisti di settore e clienti sono invitati a partecipare all’appuntamento Perspectives il 15 novembre, nel corso di Automation Fair. Dirigenti Rockwell e leader di settore illustreranno come le aziende stanno celebrando i risultati che sono stati raggiunti per i clienti e discuteranno le strategie per far fronte a opportunità e sfide in settori come la sicurezza informatica e la carenza di forza lavoro. Verranno condivisi temi critici che hanno impatto sul settore così come leadership di pensiero e concetti chiave espressi dai dirigenti.

Automation Fair | 16 e 17 novembre

L’Automation Fair avrà luogo il 16 e il 17 novembre con mostre interattive su un’area di 18580 metri quadrati con la partecipazione di più di 100 aziende leader e che offrirà oltre 150 opportunità di formazione. I forum, che illustrano le best practice e forniscono il confronto tra leader delle principali aziende, tratteranno un’ampia gamma di argomenti incluso sostenibilità e OEM, così come le sfide specifiche del settore e i risultati. I settori principali includono:

  • Discrete – auto, magazzini e logistica;
  • Hybrid – Consumer Packeged goods (CPG), industria alimentare, life sciences e pneumatici;
  • Process – attività estrattiva, metalli, sostanze chimiche, Oil & Gas, industria cartaria e risorse idriche/acque reflue.

I laboratori pratici offriranno formazione interattiva in ambito hardware e software mentre le sessioni sulla tecnologia e i prodotti forniranno discussioni interattive focalizzate su casi di studio e dimostrazioni all’avanguardia. Le sessioni sono organizzate in base a 20 settori chiave principali e alla funzione aziendale per supportare i clienti nella creazione dei loro programmi formativi.

Sono aperte le iscrizioni per Automation Fair, Perspectives e PSUG.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5