Come ottenere performance elevate senza disporre di controllori di alta gamma: se ne parla il prossimo 17 novembre

“Tecnologie reAction e NetTime: massima velocità ad alta precisione” è il titolo del settimo appuntamento con gli eventi digitali targati #AutomationBreak organizzati da B&R.

L’incontro digitale è in programma il prossimo 17 novembre alle ore 11:30.

In questo nuovo episodio verrà proposto un approfondimento su reAction e NetTime, due tecnologie che permettono di ottenere prestazioni in tempi veramente ottimizzati pur non utilizzando CPU top di gamma e costose.

Pensate per consentire alle aziende di ottenere tempi di reazione estremamente ridotti, NetTime e reAction permettono di eseguire il codice direttamente a bordo I/O oppure drive e, quindi, eliminano i ritardi dovuti alla trasmissione dei dati che normalmente avviene tra controllore centrale e remote I/O o azionamenti.

La tecnologia NetTime, in particolare, è utile quando c’è un tempo sufficiente tra evento e reazione, con processi lineari e si può prevedere l’istante di reazione. reAction, invece, eseguendo l’elaborazione in locale, permette di avere tempi di reazione velocissimi.

Come per i precedenti, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Qui il link per registrarsi all’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.