Come ottenere performance elevate senza disporre di controllori di alta gamma: se ne parla il prossimo 17 novembre

Il prossimo #AutomationBreak di B&R è in programma il prossimo 17 novembre alle ore 11:30. In questo nuovo episodio verrà proposto un approfondimento sulle tecnologie reAction e NetTime, entrambe permettono di ottenere prestazioni in tempi veramente ottimizzati pur non utilizzando CPU top di gamma e costose.

Pubblicato il 08 Nov 2022

Tecnologie reACTION e NetTime

“Tecnologie reAction e NetTime: massima velocità ad alta precisione” è il titolo del settimo appuntamento con gli eventi digitali targati #AutomationBreak organizzati da B&R.

L’incontro digitale è in programma il prossimo 17 novembre alle ore 11:30.

In questo nuovo episodio verrà proposto un approfondimento su reAction e NetTime, due tecnologie che permettono di ottenere prestazioni in tempi veramente ottimizzati pur non utilizzando CPU top di gamma e costose.

Pensate per consentire alle aziende di ottenere tempi di reazione estremamente ridotti, NetTime e reAction permettono di eseguire il codice direttamente a bordo I/O oppure drive e, quindi, eliminano i ritardi dovuti alla trasmissione dei dati che normalmente avviene tra controllore centrale e remote I/O o azionamenti.

La tecnologia NetTime, in particolare, è utile quando c’è un tempo sufficiente tra evento e reazione, con processi lineari e si può prevedere l’istante di reazione. reAction, invece, eseguendo l’elaborazione in locale, permette di avere tempi di reazione velocissimi.

Come per i precedenti, anche questo episodio sarà lanciato durante un live della durata di 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al momento in cui verrà mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui si darà risposta dal vivo.

Successivamente, si potrà rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale, in alternativa sarà possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast che verranno pubblicati su Spotify.

Qui il link per registrarsi all’evento.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5