Veniamo subito al punto. Se avete qualcosa da assemblare, vi basta sapere che da sempre a Cosberg viene riconosciuta una dote davvero rara: la Genialità. Un autentico pensiero laterale che, da quarant’anni, consente all’azienda di progettare e costruire impianti di assemblaggio su misura estremamente performanti e competitivi, per aziende manifatturiere provenienti da ogni parte del mondo nei settori automotive, elettromeccanico, ferramenta e accessori per mobili, rubinetteria e valvolame, gioielleria e orologeria, elettrodomestici e tanti altri ancora.
Soluzioni che garantiscono ai clienti benefici tangibili: la soddisfazione di avere un’efficienza produttiva elevata e costante e la serenità di un ritorno dell’investimento rapido e sicuro.
Le macchine Cosberg sono infatti “Ready To Run”, ovvero pronte per essere facilmente trasportate e installate in qualsiasi parte del mondo e studiate per ridurre al minimo ogni tipo di fermo macchina. La delicata fase di installazione richiede mediamente solo due giorni e il ramp-up solamente 4 ore. Mentre durante l’intero ciclo produttivo si può contare su cambi produzione immediati o della durata di pochi minuti e su interventi di manutenzione facilitati e quindi più rapidi. Infine, se l’esigenza produttiva cambia, gli impianti di montaggio Cosberg possono essere riconfigurati in tempi davvero contenuti.
Le soluzioni Cosberg sono inoltre orientate alla sostenibilità perché dotate di sistemi per monitorare e ridurre i consumi energetici e per individuare eventuali perdite pneumatiche.
Ciò significa, per i clienti, controllo dei costi e sprechi azzerati.
Non solo. A tutto questo si aggiunge la capacità delle macchine Cosberg di essere flessibili e destinate a diventare – nel tempo – autonome, ovvero in grado di trovare soluzioni in caso di imprevisti o anomalie.
Genialità, lunga esperienza in svariati settori e oltre il 10% del fatturato costantemente investito in Ricerca e Sviluppo permettono a Cosberg di garantire ai clienti questi risultati.
E i fatti possono dimostrarlo nel concreto.