Piano Transizione 5.0, tutti i dettagli e la spiegazione dell'incentivo (con video e testo ufficiale in PDF)
26 Feb 2024
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
AUTOMAZIONE
Omron acquisisce il 48% di Satlyster con l'obiettivo di velocizzare l'analisi dei dati e migliorare la qualità della produzione
23 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Predictive maintenance
APPredict 2.0: la rivoluzione della manutenzione predittiva
22 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Sicurezza informatica
Record di attacchi informatici nel 2023: cresce l'interesse per la cybersecurity in Italia
22 Feb 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Cybersecurity
IBM X-Force Threat Intelligence Index 2024: in Europa l'identità digitale è sotto attacco e per le aziende si allungano i tempi di recupero dalle violazioni subite
21 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Robotica e AI
La visione di ABB: l'IA al centro dell'evoluzione della robotica nel 2024
21 Feb 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
innovazione
Robotica e sostenibilità: le innovazioni del Fraunhofer alla Hannover Messe 2024
21 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
digital transformation
Comunicazioni in tempo reale sicure con la nuova Enterprise Communications Platform di Oracle
21 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
industria europea
La richiesta delle imprese: "L'Industria sia al centro della prossima agenda strategica europea"
20 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
digital transformation
Retail, aumentano gli investimenti nel digitale in Italia: nel 2023 rappresentano il 3,1% del fatturato
20 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
PC industriali
Più versatilità e migliori prestazioni con Vario-X, il nuovo PC Industriale di Murrelektronik
19 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Pagina 89 di 534
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Bando ISI INAIL 2025: 600 milioni per il miglioramento della salute e della sicurezza dei lavoratori
19 Dic 2025
di Franco Rasotto
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.