Il Ministero proroga il termine di sottoscrizione dei contratti con gli Innovation manager

Voucher per gli Innovation Manager: il nuovo decreto posticipa il termine ultimo per la sottoscrizione del contratto di consulenza a 60 giorni dalla pubblicazione del provvedimento di concessione delle agevolazioni sul sito web del Ministero. Per chi ha già il decreto di concessione, la scadenza slitta quindi al 18 febbraio.

Pubblicato il 23 Gen 2020

Innovation Manager

Soltanto una settimana fa un decreto firmato dal Ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli aveva aumentato di altri 46 milioni di euro le risorse a disposizione del cosiddetto Voucher per l’Innovation Manager, consentendo così di soddisfare tutte le 3.615 domande pervenute. Ora arriva un’altra buona notizia per le imprese: è stato prorogato il termine ultimo per la sottoscrizione del contratto di consulenza con i manager.

Il nuovo decreto prevede che tale termine venga esteso a 60 giorni, anziché 30, dalla pubblicazione del provvedimento di concessione delle agevolazioni sul sito web del Ministero.

Scadenza: 18 febbraio

Il nuovo provvedimento, che modifica il decreto direttoriale 25 settembre 2019 (all’articolo 6, comma 1, lettera a) si rivolge alle imprese e alle reti beneficiarie del Voucher, al fine di consentire loro di poter disporre di un termine più ampio per la sottoscrizione del contratto di consulenza specialistica oggetto dell’agevolazione stessa.

Pertanto, per le imprese che hanno già ottenuto la concessione in virtù del decreto direttoriale 20 dicembre 2019, il termine ultimo per la sottoscrizione del contratto di consulenza specialistica è fissato per il prossimo 18 febbraio 2020.

Mentre per le imprese che non hanno, ad oggi, ancora ottenuto la concessione (quelle cioè che rientreranno grazie alle nuove risorse messe a disposizione dal Ministero e che sono in attesa del decreto di concessione), il nuovo termine di 60 giorni andrà a decorrere dalla data di pubblicazione del relativo provvedimento di concessione dell’agevolazione.

Valuta la qualità di questo articolo

E
Beatrice Elerdini

Giornalista di professione, reporter, copywriter, Social Media Manager e autrice di testi per la tv e il web. Da dieci anni lavoro su piattaforma Wordpress e mi nutro di SEO. Ogni giorno mi occupo di cronaca, attualità, economia e nuove tecnologie. Avete storie, notizie e curiosità da raccontare? Scrivetemi a biaraven@libero.it

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5