La divisione italiana di ATS Global è ora Siemens Channel Partner

La divisione italiana di ATS Global e Siemens Industry Software hanno stipulato un accordo di partnership che permetterà ad ATS Italia di fare leva sulle competenze di Siemens per proporre un software innovativo per la gestione dei processi manifatturieri ai propri clienti sul territorio italiano. Inoltre, Siemens potrà sfruttare la rete commerciale di ATS Italia come ulteriore “canale” per la vendita delle proprie licenze software in ambito MOM (Manufacturing Operations Management).

Anche dalla sua sede italiana di Genova, ATS Global fornisce servizi di consulenza, implementazione e supporto 24/7 alle PMI e a grandi multinazionali manifatturiere di tutto il mondo. I mercati strategici di ATS includono l’automotive, l’aerospace, il metallurgico, il food & beverage, la farmaceutica e la produzione di dispositivi medici. Grazie a un approccio pragmatico, incentrato sulle applicazioni concrete dei processi di fabbrica, e a una profonda conoscenza del settore, la divisione italiana è ogni giorno al servizio di una clientela oramai fidelizzata da lungo tempo. ATS Global ha sempre raddoppiato il proprio fatturato ogni 5 anni e l’anno scorso questo ha superato gli 80 milioni di dollari.

“L’aggiunta di questo ultimo accordo di partnership contribuisce al nostro piano strategico di crescita del portfolio prodotti Siemens MOM in Europa”, spiega Kevin Partington, Emea Chief Operating Officer di ATS. “L’Italia si unisce alle nostre altre divisioni in Olanda, nel Regno Unito e in Turchia, che già sono Channel Partner di Siemens. Così facendo ATS accresce ulteriormente il suo know-how e le sue potenzialità commerciali in quest’area.”

“Siamo lieti e orgogliosi di poter aggiungere ATS Italia al novero delle altre divisioni di ATS nel mondo che già hanno stipulato simili accordi commerciali con Siemens. Siamo sicuri che questa nuova partnership con Siemens in Italia porterà buoni frutti e rinsalderà ulteriormente la oramai decennale e mutua collaborazione tra le due aziende a livello globale”, ha commentato Jacopo Mantovani, Sales and Operations Manager di ATS Italia.


Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.