Le sfide per il manufacturing del Pharma risiedono essenzialmente nella ricerca dell’efficienza dei processi produttivi, che si può raggiungere solo attraverso un’attenta analisi dei dati oggi disponibili non solo in quantità superiori rispetto al passato, ma anche in tempi decisamente più rapidi: ciò che fino a qualche anno fa era raccolto e analizzato su base giornaliera, oggi può essere gestito anche nell’arco di millisecondi, consentendo una maggiore efficacia operativa.
In questo video, Massimiliano Silano, Head of Advanced Analytics, e Ivan Luzzi, Senior Data Architect di SDG Group, raccontano la visione e il ruolo che la società sta giocando in questo settore, anche con il supporto di un caso utente concreto.
Le sfide del Manufacturing nel Pharma: l’approccio SDG
In un video Massimiliano Silano, Head of Advanced Analytics, e Ivan Luzzi, Senior Data Architect di SDG Group spiegano le sfide attuali del manufacturing del Pharma e il ruolo che SDG gioca nel comparto
Pubblicato il 18 Dic 2019

Aziende
Canali
ROBOTICA
-

Physical AI: la nuova frontiera dell’automazione robotica
10 Lug 2026 -

La robotica medica e la Physical AI guideranno la sanità del futuro
10 Lug 2026 -

Le Startup della robotica e i trend globali della Physical AI
10 Lug 2026 -

ABB Robotics e Roche Diagnostics insieme per portare Robotica e Physical AI nei laboratori clinici
10 Lug 2026 -

Da ABB Robotics un nuovo carrello elevatore autonomo con Visual SLAM e AI
07 Lug 2026






