Dalla realtà aumentata al metaverso: a Milano lo Smart Eyewear Lab, il centro di ricerca EssilorLuxottica e Polimi per gli occhiali del futuro
19 Lug 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Pick and place, il progetto Stepper Delta Robot degli studenti dell'ITTS Fedi Fermi di Pistoia
19 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Al via il partenariato europeo per lo sviluppo delle competenze digitali
18 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
GE si divide in tre: sarà GE Vernova il brand in cui confluiranno le attività di GE Digital e quelle sull'energia
18 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Škoda Auto testa una rete privata 5G per il passaggio verso la Smart Factory
18 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Forum
Nona edizione per il Forum Meccatronica: focus su sostenibilità e digitalizzazione dell'Industria
18 Lug 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Dal laboratorio alla fabbrica, via libera della Commissione europea all'IPCEI sull'idrogeno
15 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Decennio digitale: Parlamento e Consiglio raggiungono l'accordo sulla strategia che guiderà la digitalizzazione dell'UE
14 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Continuano a peggiorare le previsioni economiche per Italia e UE. Gentiloni: "Dobbiamo prepararci a un taglio totale delle forniture di gas dalla Russia"
14 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Fortis: "L'Italia è meglio di come ce la facciamo raccontare e può aspirare a diventare da lumaca a lepre d'Europa"
13 Lug 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
ITS Academy, formazione più attrattiva per i giovani e utile per le imprese
13 Lug 2022
di Daniela Garbillo
Condividi il post
Condividi
Pagina 158 di 547
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Deep Learning, che cos’è, a cosa serve e perché è importante nella manifattura
29 Mag 2025
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.