SERVICE Transformation

Dal prodotto al servizio: Cefriel svela i segreti della digital servitization nel nuovo white paper



Indirizzo copiato

Il white paper “Servitization: come arricchire l’offerta di prodotti con servizi digitali”, a cura di Stefano Iaconelli e Nadia Scandelli di Cefriel, esplora il concetto di servitizzazione nel manifatturiero, analizzando come soluzioni integrate che combinano prodotti e servizi in pacchetti completi possano apportare, anche grazie alle tecnologie digitali, benefici concreti sia all’azienda che al cliente

Pubblicato il 23 lug 2024



Integration,Concept.,Industrial,And,Smart,Technology,Concept.,Business,And,Automation



È stato rilasciato da Cefriel, centro di innovazione digitale nato sotto l’egida del Politecnico di Milano, il nuovo white paper dal titolo “Servitization: come arricchire l’offerta di prodotti con servizi digitali”. Il documento, redatto da Stefano Iaconelli e Nadia Scandelli di Cefriel, delinea il concetto di servitization e ne esplora i benefici, le criticità, la relazione con le tecnologie digitali e gli esempi positivi derivanti dall’applicazione della servitizzazione nel settore manifatturiero.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati