Industrial IoT, nuova sede in Olanda per Ixon

A partire dal 1º gennaio 2022 Ixon trasferirà la propria sede centrale da Overloon (NL) a Boxmeer (NL). Il cambio della sede fa parte della strategia di lungo termine dell’azienda ed è un requisito essenziale per sostenere la crescita dell’azienda

Pubblicato il 10 Dic 2021

ixon-hq-beuningen

A partire dal 1º gennaio 2022 Ixon trasferirà la propria sede centrale da Overloon (NL) a Boxmeer (NL).

Questo trasferimento fa parte della strategia di lungo termine dell’azienda ed è un requisito essenziale per dare sostegno alla sua crescita attuale e futura.

L’obiettivo principale del trasferimento è quello di favorire la crescita del numero di dipendenti.

“Siamo al fianco dei costruttori di macchine di tutto il mondo per aiutarli a migliorare i loro prodotti. Ogni giorno lavoriamo per sviluppare soluzioni innovative per sostenere al meglio i nostri clienti, mantenendo al tempo stesso i nostri standard di qualità e garantendo un’elevata semplicità di utilizzo. Ciò richiede il personale necessario”, afferma Willem Hofmans, il fondatore e Ceo. “Ecco perché trasferiamo la nostra sede in un edificio più sostenibile e con spazio a sufficienza per 160 collaboratori”.

Con l’obiettivo di incrementare le risorse da 70 a 100 dipendenti nel corso del prossimo anno, Ixon mantiene il proprio impegno per l’innovazione e lo sviluppo continuo.

“Il nostro scopo è quello di fornire ai costruttori le giuste idee e i giusti strumenti per migliorare le performance delle loro macchine,” spiega Hofmans. “Una parte sostanziale della nostra roadmap è costituita dallo sviluppo e dall’innovazione della nostra offerta relativa all’analisi dei dati, sia in termini di prodotti che di servizi”.

“Abbiamo visto un vero e proprio cambiamento a livello globale nell’adozione di soluzioni IoT applicate al settore manifatturiero. L’analisi dei dati e delle informazioni non riguarda più tecnologie sconosciute che spaventano; al contrario, ora le persone stanno iniziando a pensare alla loro implementazione. Lavoriamo continuamente per trovare il modo migliore e più semplice per aiutare i costruttori di macchine. Il trasferimento nella nuova sede ci garantirà la possibilità di continuare a farlo”.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2