Robotica e sostenibilità: le innovazioni del Fraunhofer alla Hannover Messe 2024
21 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Indagine
Manifatturiero tra Millennial e Gen Z: è subito corsa alla Digital Employee Experience
21 Feb 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
industria europea
La richiesta delle imprese: "L'Industria sia al centro della prossima agenda strategica europea"
20 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
digital transformation
Retail, aumentano gli investimenti nel digitale in Italia: nel 2023 rappresentano il 3,1% del fatturato
20 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Intelligenza artificiale
Da Unimarconi un Osservatorio per promuovere uno sviluppo etico e sostenibile dell'AI generativa
19 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
politica industriale
Il Mimit si riorganizza: una nuova struttura per potenziare il Made in Italy e supportare le imprese
19 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Ricerca
Il nuovo piano strategico dell'IIT mette la tecnologia al servizio di salute e sostenibilità
17 Feb 2024
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Sisthema Point of View
ERP nell’industria, una via obbligata per l’ottimizzazione dei processi
15 Feb 2024
di Fabrizio Pincelli
Condividi il post
Condividi
incentivi alla formazione
Da Fondimpresa 20 milioni di euro a sostegno della formazione tecnologica e digitale delle imprese
15 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
INCENTIVI
Manifattura circolare e sostenibile, dal MICS un bando da 15 milioni di euro per progetti virtuosi nei settori Abbigliamento, Arredamento e Automazione
15 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
intelligenza artificiale
Tecnologia, cultura e competenze: dal Cim4.0 uno studio per promuovere l'adozione dell'AI nelle PMI
14 Feb 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Pagina 78 di 547
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Automation Megatrend: cosa sta cambiando dietro le quinte dell’industria
06 Ago 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.