Duilio Perna alla guida di Beckhoff Italia

Pubblicato il 02 Mar 2018

beckhoff_italia_perna
Duilio Perna
Duilio Perna

Novità al vertice di Beckhoff Italia: dopo oltre quindici anni di successi e crescite a doppia cifra, Pierluigi Olivari assume la carica di Vice President e passa il testimone a Duilio Perna, quarant’anni non ancora compiuti, approdato in Beckhoff Italia poco più di due anni fa come direttore vendite e nominato oggi nuovo Managing Director.

L’avvicendamento è stato comunicato dal fondatore dell’azienda e Managing Director del gruppo Hans Beckhoff, nel corso di un evento aziendale in cui si sono festeggiati i 15 anni di attività con la partecipazione del management di casa madre.

La nomina di Perna si inquadra nel contesto dell’ottima performance che ha visto il fatturato dell’azienda più che raddoppiare negli ultimi tre anni. La società è cresciuta anche in termini di collaboratori e di uffici, tant’è che a gennaio di quest’anno la sede di Padova è stata trasferita in una nuova e più capiente area per far fronte alle crescenti esigenze in termini di spazi funzionali.

“Tra gli aspetti su cui mi concentrerò fin da subito – ha dichiarato Perna – vi sarà lo sviluppo dei nostri partner, canale imprescindibile per diffondere il valore delle nostre innovative soluzioni, che, grazie alla continua evoluzione tecnologica di Beckhoff, ci consentiranno di entrare in nuovi mercati”.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3