Si svolgerà il 28 febbraio, a Verona, la Tavola Rotonda “Food processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti del settore”, secondo appuntamento, dopo quello di Piacenza, del road show in 4 tappe verso SPS Italia, la fiera di riferimento per gli operatori del settore in programma dal 22 al 24 maggio a Parma.

Un momento di incontro e dibattito, patrocinato da Confindustria Verona – Speedhub DIH, fra le aziende fornitrici di tecnologie e automazione leader del mercato, e le imprese utilizzatrici operanti sul territorio locale: ABB, B&R Automazione Industriale, Bosch Rexroth, Esa Automation, IFM Electronic, Mitsubishi Electric Europe, Omron Electronics, Phoenix Contact, Pilz Italia, Sew-Eurodrive, Sick, Yaskawa Italia e SAP, Rigoni di Asiago e Gruppo EPTA.

Parteciperà anche Porsche Consulting, con un intervento sul progetto “Digital Transformation Contest“: il contest per le aziende “che immaginano il futuro per disegnare il proprio presente”, finalizzato a premiare e dare visibilità a grandi aziende e PMI. Tra tutte le aziende partecipanti una selezione di 10 finalisti (5 Corporate e 5 PMI) verrà presentata a maggio a SPS Italia.

Anche la partecipazione alla giornata di Verona è gratuita e la preregistrazione all’evento si può fare online, cliccando qui.

Dopo Verona, il “giro d’Italia” continuerà il 28 marzo a Lucca, con approfondimento sui settori Farmaceutico, Carta e Arti grafiche. E il 18 aprile a Bari, con la tavola rotonda “Automazione 4.0 e trasformazione digitale: esperienze e opportunità dei distretti pugliesi“.


Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e in poche settimane si è già affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è un’idea di Franco Canna, che ne è direttore, e Armando Martin, entrambi giornalisti di lungo corso nel settore delle tecnologie per l’industria.

Innovation Post ha 487 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Innovation Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest