ctrlX AUTOMATION: la piattaforma di automazione, aperta e con il massimo grado di libertà di programmazione di Bosch Rexroth

ctrlX Automation riduce tra il 30 e il 50% le attività di progettazione e gli ingombri macchina incrementando la produttività fino al 10%. La nuova piattaforma di automazione Bosch Rexroth consente agli utenti di implementare soluzioni individuali e funzioni macchina in modo semplice, rapido e flessibile, utilizzando qualsiasi linguaggio di programmazione.

Pubblicato il 13 Set 2021

ctrlX_AUTOMATION_2

I cicli di vita dei prodotti sono sempre più brevi e la flessibilità di produzione oggi deve essere la caratteristica principale dei sistemi di automazione. Piattaforme di programmazione rigide e complesse non sono più adatte al mercato industriale, che necessita di modularità, apertura e semplicità di utilizzo.

Per questo Bosch Rexroth ha realizzato ctrlX AUTOMATION, la piattaforma di automazione che si ispira ai vantaggi introdotti dagli smartphone, con funzioni altamente integrate e una tecnologia di app flessibili.

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

Il sistema mette a disposizione gli standard di connessione più all’avanguardia nel mercato ed è in grado di occuparsi di tutta l’automazione con estrema trasparenza, visibilità e massimo controllo.

La piattaforma include tutti i software necessari e i componenti hardware per una soluzione di sistema completa: alte performance di controllo, drive compatti e sicuri, moduli I/O e HMI. Il sistema è estremamente flessibile e scalabile e risponde ai requisiti fondamentali praticamente per tutte le applicazioni industriali.

Inoltre, il grado di personalizzazione è elevato. Infatti ctrlX AUTOMATION è stata sviluppata come una piattaforma aperta: il risultato è un nuovo ecosistema dove gli sviluppatori possono creare e rendere disponibili applicazioni industriali in tutti i linguaggi di programmazione in modo veloce, facile e flessibile.

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

Il video vi darà un’idea di quello che ctrlX AUTOMATION può fare

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

Valuta la qualità di questo articolo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

I contenuti sponsorizzati rappresentano uno dei metodi più efficaci per promuovere sui siti editoriali il proprio brand e le caratteristiche dei prodotti/servizi offerti. Per conoscere costi e condizioni, visita la nostra pagina dedicata www.innovationpost.it/advertising

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5