ctrlX AUTOMATION: la piattaforma di automazione, aperta e con il massimo grado di libertà di programmazione di Bosch Rexroth

I cicli di vita dei prodotti sono sempre più brevi e la flessibilità di produzione oggi deve essere la caratteristica principale dei sistemi di automazione. Piattaforme di programmazione rigide e complesse non sono più adatte al mercato industriale, che necessita di modularità, apertura e semplicità di utilizzo.

Per questo Bosch Rexroth ha realizzato ctrlX AUTOMATION, la piattaforma di automazione che si ispira ai vantaggi introdotti dagli smartphone, con funzioni altamente integrate e una tecnologia di app flessibili.

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

Il sistema mette a disposizione gli standard di connessione più all’avanguardia nel mercato ed è in grado di occuparsi di tutta l’automazione con estrema trasparenza, visibilità e massimo controllo.

La piattaforma include tutti i software necessari e i componenti hardware per una soluzione di sistema completa: alte performance di controllo, drive compatti e sicuri, moduli I/O e HMI. Il sistema è estremamente flessibile e scalabile e risponde ai requisiti fondamentali praticamente per tutte le applicazioni industriali.

Inoltre, il grado di personalizzazione è elevato. Infatti ctrlX AUTOMATION è stata sviluppata come una piattaforma aperta: il risultato è un nuovo ecosistema dove gli sviluppatori possono creare e rendere disponibili applicazioni industriali in tutti i linguaggi di programmazione in modo veloce, facile e flessibile.

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

Il video vi darà un’idea di quello che ctrlX AUTOMATION può fare

SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Contenuto sponsorizzato

I contenuti sponsorizzati rappresentano uno dei metodi più efficaci per promuovere sui siti editoriali il proprio brand e le caratteristiche dei prodotti/servizi offerti. Per conoscere costi e condizioni, visita la nostra pagina dedicata www.innovationpost.it/advertising o contattaci all'indirizzo advertising@innovationpost.it

3 thoughts on “ctrlX AUTOMATION: la piattaforma di automazione, aperta e con il massimo grado di libertà di programmazione di Bosch Rexroth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.