Aperitivo 4.0 a Parma per scoprire le soluzioni Fanuc per la Fabbrica Intelligente

Pubblicato il 03 Mar 2017

FANUC_R-2000iB_series_robot_127

In occasione della fiera MecSpe Fanuc organizza a Parma un incontro informale per presentare i vantaggi e le opportunità offerte dagli incentivi nazionali e regionali del programma Industry 4.0.

Con interventi da parte di Marco Ghirardello, General Manager Fanuc Italia, e Marco Pecchenini, Sales Leader Fanuc Italia, “Aperitivo 4.0” promette di offrire ai partecipanti un punto di vista chiaro e realistico su come trasformare la propria azienda in una vera e propria Smart Factory.

L’evento sarà accompagnato dall’aperitivo del ristorante Inkiostro, una Stella Michelin. L’hotel è fornito di parcheggio gratuito.

L’appuntamento con l’“aperitivo 4.0” Fanuc è per giovedì 23 marzo alle 17:00 all’Hotel Link 124 (via S. Leonardo, 124 – Parma).

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3