Renishaw organizza un webinar sui vantaggi dell’impostazione automatizzata della macchina utensile

Il 27 novembre Renishaw terrà un webinar gratuito dal titolo “Come colmare i gap di competenze attraverso l’impostazione automatizzata della macchina utensile”

Pubblicato il 12 Nov 2020

Presetting Laser NC4+ Blue mentre controlla un utensile2

Renishaw, azienda specializzata in metrologia di alta precisione, ottimizzazione dei processi produttivi 4.0, additive manufacturing e tecnologie per il settore medicale, terrà un webinar gratuito dal titolo “Come colmare i gap di competenze attraverso l’impostazione automatizzata della macchina utensile”.

L’appuntamento è per venerdì 27 novembre dalle ore 10.00 alle ore 10.30.

Il webinar ha lo scopo di spiegare il funzionamento delle varie soluzioni di impostazione pezzo e di presetting utensili montate a bordo dei CNC, illustrare come queste possano essere inserite in un ambiente produttivo 4.0 e controllate con software sempre più user-friendly.

Verranno inoltre mostrate le migliori pratiche per ridurre gli scarti, aumentare la produttività, l’accuratezza e la redditività dei processi produttivi attraverso tecnologie e best practice che stanno ormai diventando lo standard nelle lavorazioni a macchina utensile, soprattutto per quelle realtà che fanno della produttività, del rispetto dei tempi di consegna e nella ricerca della massima precisione il proprio cavallo di battaglia per affrontare le sempre più impegnative sfide della manifattura odierna.

Per assistere al webinar occorre registrarsi a questo indirizzo.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5