I vantaggi competitivi dell'industria 4.0 per le aziende
Strategie
Digital360 accelera sull'Industria 4.0 con l'acquisizione di SmartOperations
30 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, Urso annuncia una profonda revisione del piano: il focus sarà sugli investimenti nel Digitale (che intanto chiude l'anno a +2,1%)
29 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Demo Experience
Al MADE una demo experience per preventivare e pianificare i cicli produttivi con tecnologie 4.0
29 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Lo studio di Unioncamere: investire in Digitale e Green contribuisce ad aumentare la produttività
28 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Digital Transformation
Sabelt sceglie gli ambienti virtuali di Dassault Systèmes per efficientare lo sviluppo prodotto
25 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Dal World Manufacturing Forum l'invito a riprogettare le catene di fornitura per migliorare flessibilità e sostenibilità
25 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
From Farm to Fork, dalla serra alla tavola con birra, vino e vasocottura in salsa 4.0: com'è fatta la 'live demo' padovana sulla filiera agroalimentare
23 Nov 2022
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
Transizione 4.0, i costruttori di macchine scrivono al ministro Urso: "Necessari interventi urgenti per la digitalizzazione e contro il caro energia"
14 Nov 2022
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Sicurezza, le smart factory sempre più tra gli obiettivi dei cybercriminali
14 Nov 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Cambiamenti climatici e caro-prezzi: gli agricoltori puntano sul digitale per affrontare le sfide del settore
09 Nov 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Horsa Point of View
Data Monetization, dall'analisi dei dati a nuovi modelli di business
07 Nov 2022
di Fabrizio Pincelli
Condividi il post
Condividi
Pagina 21 di 162
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Il metaverso industriale è pronto, ma è bloccato. Dati, usabilità e sovranità le sfide che frenano la realtà estesa
24 Nov 2025
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.