Il Governo 'attiva' 33,5 milioni del PNRR per potenziare il sistema del trasferimento tecnologico
21 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Porini Point of View
Perché è importante digitalizzare i frontline workers
21 Apr 2022
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Macchine utensili, nel primo trimestre ordini in leggero calo. Le associazioni: "Intervenire per contenere i costi o si rischia di fermare gli ordini"
21 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Per una manifattura a prova di futuro bisogna ripensare le filiere e mettere l'innovazione al servizio della sostenibilità
21 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital Transformation
Microsoft e Capgemini al fianco di Lifestyle Design nel suo viaggio digitale verso il Cloud Manufacturing
19 Apr 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Soluzioni
Un'offerta SAP che combina esperienza e operation per una business process transformation di valore
15 Apr 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Reti d'impresa
Nasce una nuova rete d'impresa: Confindustria Brescia inaugura IOBO 2.0
15 Apr 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Industria 5.0
Persone, Sostenibilità e Resilienza tracciano il tragitto di ABB verso l’Industria 5.0
14 Apr 2022
di Claudia Costa
Condividi il post
Condividi
Industria 4.0, economia circolare e risparmio energetico: dal 18 maggio le domande per i nuovi incentivi previsti dal decreto Investimenti sostenibili 4.0
14 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Formazione
Acquisti in azienda: il Procurement Virtual Campus di SAP-CSCMP
14 Apr 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Più collaborazione, creatività e gratificazione: per il 79% dei dipendenti l'AI migliora la vita lavorativa
14 Apr 2022
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Pagina 176 di 547
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Logistica 4.0: perché e come ottimizzare la supply chain con l'AI
18 Nov 2025
di Valentina Caruso
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.