Supply chain: i marketplace localizzati di Xometry arrivano in Turchia con l’acquisizione di Tridi

Con l’acquisizione dell’azienda turca Tridi, Xometry, il marketplace di produzione on-demand, aggiunge un importante mercato a supporto delle esigenze dei clienti in tutta Europa

Pubblicato il 06 Mar 2023

xometry_turchia

Xometry, il marketplace di produzione on-demand che mette in contatto i buyer delle imprese con centri di produzione internazionali, ha acquisito l’azienda turca Tridi, a seguito della quale è nato un sito dedicato ai clienti turchi, xometry.com.tr.

Con l’acquisizione di Tridi, Xometry aggiunge un importante mercato in un’area strategica della regione, in grado di supportare le esigenze dei clienti in tutta Europa.

I marketplace localizzati di Xometry sono alimentati dal Motore di Quotazione istantanea di proprietà dell’azienda, basato sull’intelligenza artificiale, e consentono ai clienti regionali di ottenere preventivi e acquistare parti direttamente in valuta locale.

I clienti di Tridi provengono da diversi settori, tra cui quello aerospaziale e aeronautico, automobilistico, dell’elettronica di consumo, delle materie plastiche e altri ancora, comprese le grandi multinazionali.

Tridi offre servizi di lavorazione CNC, stampa 3D, lavorazione di lamiere, stampaggio a iniezione e colata di uretano attraverso la sua rete di fornitori di produzione regionali selezionati.

Tridi continuerà a operare con il marchio Xometry Turkey e sarà una filiale di Xometry Europe.

Valuta la qualità di questo articolo

G
Daniela Garbillo

Giornalista pubblicista con 30 anni di esperienza di redazione, coordinamento e direzione maturata presso case editrici, gruppi e associazioni in diversi settori, dalle tecnologie innovative alle energie rinnovabili, dall'occhialeria al beauty, all'architettura. All'attivo anche importanti esperienze in comunicazione, organizzazione di eventi e marketing.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4