Picking, movimentazioni, stock e inventario fisico entrano nell’ERP in modo nativo e coerente con Modula Connector, un connettore nativo che integra i magazzini verticali automatici Modula con Microsoft Dynamics 365 Business Central, portando la gestione del magazzino automatizzato direttamente dentro l’ERP.
automazione
Da Innovio e Modula il connettore nativo per unire automazione fisica e processi digitali
Il connettore nativo sviluppato da Innovio e Modula integra i magazzini automatici verticali all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central. Lo strumento automatizza lo scambio bidirezionale dei dati di picking e inventario, riducendo i disallineamenti logistici. La soluzione sarà presentata il 24 giugno a Fiorano Modenese.

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali
ROBOTICA
-

Mitsubishi Motors punta sugli umanoidi: sviluppo e test in fabbrica a Kyoto
07 Ago 2026 -

La geografia della robotica in Italia: Lombardia, Toscana e Puglia guidano un settore da 1,1 miliardi
06 Ago 2026 -

Ecco Gemini Robotics 2: la Physical AI di Google per bracci robotici e umanoidi
05 Ago 2026 -

Gli USA bloccano le importazioni di robot umanoidi e inverter: “Questione di sicurezza nazionale”
29 Lug 2026 -

Robot, cobot o umanoide? La Physical AI dall’hype alla maturità industriale: guida agli investimenti e agli errori da evitare in fabbrica
28 Lug 2026










