ETT 7321, pannello multi-touch da 7 pollici per montaggio su braccio portante

Il nuovo pannello multi-touch Sigmatek ETT 7321 può essere posizionato su ogni macchina e sistema grazie al montaggio su braccio portante. Dispone di un display a colori LCD TFT da 7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel e retroilluminazione a Led

Pubblicato il 26 Ago 2021

ETT-7321-copyright-sigmatek


Sigmatek presenta ETT 7321, un pannello multi-touch da 7 pollici per montaggio su braccio portante.

Ultimo arrivato a completamento della gamma dei pannelli Sigmatek, l’ETT 7321 è progettato per il montaggio a braccio portante Vesa 75 e può quindi essere posizionato in modo più flessibile su ogni macchina e sistema.

Dotato di un display a colori LCD TFT da 7 pollici con 800 x 480 pixel e retroilluminazione a Led, il pannello operativo multi-touch (tecnologia PCT) è fornito di processore con tecnologia Edge2, memoria interna per i programmi e dati da 256 MB (DDR3 Ram) e flash Nand da 512 MB.

Dal punto di vista della connettività sono integrati una USB 2.0 e un’interfaccia M12 per l’alimentazione e la connessione Ethernet.

Come tutti gli HMI Sigmatek con processore, anche questo pannello multi-touch supporta la comunicazione OPC UA.

Frontalmente, l’ETT 7321 è progettato in classe di protezione IP 65, sul lato posteriore è conforme a IP 54.

Il montaggio a braccio portante fornisce all’operatore il vantaggio di poter ruotare il pannello per mantenere sempre in vista la sua applicazione.

Con l’elegante display in vetro, racchiuso in un telaio in alluminio nero di 5 mm, il sistema risulta più robusto e dal design accattivante. La creazione della visualizzazione è confortevole e molto flessibile utilizzando lo strumento di ingegneria orientato agli oggetti Lasal.

Queste le dimensioni: 183.6 x 138.8 x 46.5 mm (W x H x D)

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3