Le proposte Endress+Hauser per Industry 4.0 a SPS IPC Drives 2018

Pubblicato il 06 Apr 2018

Endress+Hauser HMI 2017

In occasione di SPS IPC Drives, in programma a Fiere di Parma dal 22 al 24 maggio, Endress+Hauser presenterà le proprie proposte per Industry 4.0: sensori intelligenti, soluzioni e servizi.

Le novità riguardano anche la sicurezza, con la tecnologia Heartbeat che fornisce la diagnosi, verifica le prestazioni e monitora tutti i dati di processo, e il sensore di temperatura TrustSens dotato di un innovativo sistema di autotaratura.

Sarà inoltre possibile valutare possibili applicazioni del nuovo misuratore di portata ottimizzato per costo e prestazioni come il Picomag. Questo nuovo dispositivo intelligente, dalle dimensioni tascabili, offre funzionalità per la massima integrazione di sistema grazie alla connessione Bluetooth, il collegamento I/O link e l’uscita in corrente ad un prezzo estremante interessante.

Anche i misuratori di portata Proline 300/500 sono Industry 4.0 Ready con server Wlan, Web e OPC UA integrato e nuovi parametri diagnostici di processo, oltre alla proprietà di sicurezza industriale integrata che garantisce un’elevata sicurezza di processo e dei prodotti.

Per quanto riguarda gli strumenti radar, Endress+Hauser completa la gamma con Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67: la nuova serie è stata sviluppata secondo IEC 61508 e soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza. Inoltre, il nuovo Micropilot FMR6x costituisce la prima generazione di dispositivi radar per la misura di livello in ​​grado di supportare l’Heartbeat Technology.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4