Edifici sicuri, Johnson Controls lancia Cyber Solutions

Con l’identità Cyber Solutions, Johnson Controls ha l’obiettivo di supportare al meglio le esigenze di sicurezza informatica dei clienti

Pubblicato il 09 Lug 2019

coda1

Johnson Controls, azienda che si occupa di prodotti e tecnologie per gli edifici, annuncia l’iniziativa (definita dall’azienda “identità”) Cyber ​​Solutions, pensata per supportare al meglio le esigenze di sicurezza informatica dei clienti.

L’evoluzione di Cyber Solutions

Nota in precedenza semplicemente come Product Security, Cyber ​​Solutions vuole rispecchiare in modo più appropriato le capacità e le competenze dell’azienda per far fronte ai rischi legati alla cyber security in tutti i casi in cui i prodotti e le soluzioni di Johnson Controls vengono implementati e utilizzati.

Per farlo in modo olistico, la scelta di prodotti resilienti rappresenta solo un punto di partenza. Johnson Controls Cyber ​​Solutions collabora infatti con integrator e clienti per incrementare il livello di conoscenza della materia, per cui i progetti vengono ideati, implementati e manutenuti tenendo sempre a mente la sicurezza informatica.

Ambiti e obiettivi

Con il lancio di Cyber Solutions farà il suo esordio una nuova icona, mentre sono già online le pagine web aggiornate:

  • Cyber Solutions, panoramica che include link alle notizie e offerte più recenti sul tema
  • Program, dettagli sul Product Security Program che evidenzia l’approccio Secure Development Lifecycle adottato da Johnson Controls per lo sviluppo dei prodotti
  • Learning Center, informazioni, risorse tecniche e news sul tema della sicurezza informatica
  • Product Security Incident Response (PSIR) / Inquiries, area per segnalare potenziali vulnerabilità e richieste di informazioni generali, scoprire le procedure di risposta di Johnson Controls e visualizzare suggerimenti e avvertenze.

Valuta la qualità di questo articolo

P
Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4