Visione, trasporto intelligente e comunicazione industriale: a maggio partono gli Automation Talks di B&R

È in agenda per il prossimo 7 maggio il primo degli Automation Talks di B&R, la serie di eventi digitali con la tecnologia di automazione che, nelle intenzioni della Casa austriaca, cambierà il modo di concepire le macchine automatiche, per fornire vantaggi in progettazione, pianificazione, produzione e manutenzione e garantire così competitività all’industria manifatturiera.

Qualità, insieme a produttività, sostenibilità ed efficienza sono gli obiettivi di chi guarda all’automazione. La risposta di B&R poggia su tre pilastri: tecnologia integrata, innovazione e competenza, disponibilità globale.

È già possibile registrarsi al primo webinar: “Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!” che si svolgerà mercoledì 7 maggio alle ore 10:30.

Il webinar è rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali che fanno dell’innovazione un punto di forza, a quelle aziende considerate dai propri clienti un partner che fornisce soluzioni distintive. In questo incontro iniziale con gli esperti B&R sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato. La sessione sarà un percorso attraverso i 10 ambiti/tecnologie di automazione realmente significativi per un costruttore di macchine e i suoi clienti.

In questa esperienza virtuale sarà possibile scoprire cosa non può mancare in una architettura realmente integrata e perché sia rilevante per un OEM.

I prossimi Automation Talks in programma sono:

  • Visione, semplicemente integrata
  • La tecnologia track e i suoi vantaggi in produzione
  • OPC UA su TSN – Il futuro della comunicazione è arrivato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Innovation Post

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.