È in agenda per il prossimo 7 maggio il primo degli Automation Talks di B&R, la serie di eventi digitali con la tecnologia di automazione che, nelle intenzioni della Casa austriaca, cambierà il modo di concepire le macchine automatiche, per fornire vantaggi in progettazione, pianificazione, produzione e manutenzione e garantire così competitività all’industria manifatturiera.
Qualità, insieme a produttività, sostenibilità ed efficienza sono gli obiettivi di chi guarda all’automazione. La risposta di B&R poggia su tre pilastri: tecnologia integrata, innovazione e competenza, disponibilità globale.
È già possibile registrarsi al primo webinar: “Le tue macchine si meritano il nostro valore aggiunto!” che si svolgerà mercoledì 7 maggio alle ore 10:30.
Il webinar è rivolto ai costruttori di macchine e ai produttori finali che fanno dell’innovazione un punto di forza, a quelle aziende considerate dai propri clienti un partner che fornisce soluzioni distintive. In questo incontro iniziale con gli esperti B&R sarà possibile scoprire le tecnologie imprescindibili e le strategie per creare macchine che diventano riferimento tecnologico di mercato. La sessione sarà un percorso attraverso i 10 ambiti/tecnologie di automazione realmente significativi per un costruttore di macchine e i suoi clienti.
In questa esperienza virtuale sarà possibile scoprire cosa non può mancare in una architettura realmente integrata e perché sia rilevante per un OEM.
I prossimi Automation Talks in programma sono:
- Visione, semplicemente integrata
- La tecnologia track e i suoi vantaggi in produzione
- OPC UA su TSN – Il futuro della comunicazione è arrivato.