Pilz lancia myPnoz, una nuova soluzione modulare e personalizzabile per la sicurezza delle macchine

Mercoledì 20 ottobre Pilz Italia presenterà in un webinar il nuovo relè di sicurezza myPnoz: una soluzione personalizzabile per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza delle macchine, ottimizzando i tempi di progettazione e di installazione.

Pubblicato il 27 Set 2021

createyoursafety

Pilz Italia, azienda specializzata in soluzioni per l’automazione e la sicurezza dei macchinari, organizza un nuovo webinar intitolato “myPnoz: create your safety! Soluzione modulare su misura per le tue macchine”.

Durante il webinar, che si terrà mercoledì 20 Ottobre alle ore 11, verrà presentato il nuovo relè di sicurezza myPnoz: una soluzione personalizzabile per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza della macchina, ottimizzando i tempi di progettazione e di installazione.

La flessibilità è uno dei punti di forza su cui punta il sistema myPnoz.

E poi c’è la semplicità d’uso: grazie al tool gratuito online myPnoz Creator è possibile configurare, testare ed ordinare un sistema di sicurezza completo e già pronto all’uso.

Inoltre chi parteciperà all’evento potrà assistere a una demo pratica con myPnoz Creator.

Nella parte conclusiva dell’evento gli esperti di Pilz Italia risponderanno in diretta alle domande dei partecipanti.

La durata del webinar è di 60 minuti (50 di presentazione e 10 per le domande).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo indirizzo. Sarà possibile seguire l’evento accedendo al link che riceverete al momento dell’iscrizione.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5